La conquista della sobrietà attraverso i Club Alcologici Territorial

Polizzi Generosa 24 novembre 2019

Domenica mattina a Polizzi nel cinema Cristallo con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e l’Associazione A.R.C.A.T. , con l’organizzazione dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Curatolo, si è tenuto un incontro dei club algologici territoriali.
Il tema dell’incontro: La conquista della sobrietà attraverso i Club Alcologici Territoriali.
All’incontro erano presenti: il Presidente dell’A.R.C.A.T. Dott. Nunzio Lanza, il Dott. Pino Geraci, il Marasciallo Carlo Tomasello comandante della Stazione Carabinieri di Polizzi, l’Anc di Polizzi e altri rappresentanti delle organizzazioni di volontariato del settore.
Le testimonianze delle famiglie dei CAT UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELL’ASCOLTO DELLE TRAGICHE REALTA’ CHE SI CONSUMANO GIORNALMENTE TRA LE MURA DOMESTICHE.
DA POLIZZI UNA TESTIMONIANZA DI IMPEGNO PER UNA NUOVA SOCIETA’.
Dive si affrontano le questioni dalla radice, guardando in faccia la realtà e aiutando chi ha bisogno di aiuto. Magari senza Anelli nel dito!