Scuola di Isnello accompagnati dal Sindaco Marcello Catanzaro in visita presso il museo dell' Abies nebrodensis

Polizzi Generosa 16 novembre 2019
Oggi gli alunni/e della Scuola di Isnello accompagnati dal Sindaco Marcello Catanzaro da amministratori e insegnanti ha visitato il museo dell' Abies nebrodensis presso il palazzo di Citta'.
Il museo e' stato presentato dal Prof. Rosario Schicchi. La giornata e' piena e intense visite al Museo Archeologico, Ai tesori della Chiesa : Il Trittico Fiammingo, la Custodia Argentea , la visita a altre chiese.
Il gruppo e' stata ricevuto Al Palazzo di Citta' dall' assessore Barbara Curatolo e dal Sindaco.
L'Assessore ha accompagnato il gruppo nella visita ai tesori della nostra Citta'
Un grazie sentito al Sindaco Marcello Catanzaro per la bella iniziativa x fare conoscere ai nostri ragazzi il proprio territorio.
Un grazie al nostro Parroco Don Nicola Crapa per la calorosa accoglienza per la comitiva di Isnello.