AVVISO: ATTESTATI DI ESENZIONE OVER 65

Si avvisano i pazienti delle Dottoresse Barbarotto e Geraci al di sopra dei 65 anni di età, che possono ritirare i propri attestati di esenzione presso i locali comunali di via San Domenico, sede della Misericordia , tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Si informano, inoltre, tutti i cittadini residenti nel territorio dell’ Asp di Palermo, iscritti regolarmente al Servizio Sanitario Regionale ( SSR), che ritengono di avere diritto ad una esenzione per reddito secondo il Decreto del 11 Dicembre 2009 , il quale sancisce le condizioni di esenzione per reddito dalla compartecipazione alla spesa sanitaria identificati con i codici: E01- E02- E03-E04, che possono rinnovare o richiedere tali esenzioni collegandosi al seguente link: https://sportello .asppalermo.org./release/ , o possono recarsi presso un CAF.

Polizzi Generosa, 11/04/2022

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIO SANITARIE