AVVISO PENDENZE IDRICHE

Si comunica che questo Ufficio ha proceduto ad affi-dare, in via sperimentale a soggetto esterno specializzato, la riscossione coattiva delle pendenze idriche per le quali risultano impagate e sollecitate diverse forniture sia do-mestiche che commerciali.
Chiunque volesse valutare la possibilità di regolariz-zare la propria posizione in via preventiva, può rivolgersi all’Ufficio Tributi nei consueti orari di ricevimento per definire eventuali situazioni pregresse tramite gli istituti previsti ed attuati da sempre da questo Ente quali la ra-teizzazione e/o il recente regolamento della compensa-zione (in presenza di propri crediti) previa acquiescenza.
Ove anche la riscossione coattiva, attuata esclusiva-mente con lo spirito di garantire equità contributiva, non dovesse risultare utile, verranno valutate le legittime ipo-tesi di distacco delle forniture commerciali e di riduzione dei flussi di quelle domestiche.
Polizzi Generosa, 04/11/2019

Il Responsabile Finanziario e del Personale