Instancabili i Carabinieri di Polizzi Generosa per aiutare chi si trova in difficoltà.

Instancabili i Carabinieri di Polizzi Generosa (Pa). I militari dell'associazione ANC associazione nazionale carabinieri del comune madonita operano quotidianamente sul territorio lavorando giorno e notte per aiutare chi si trova in difficoltà, le persone anziane o a rischio per pregresse patologie o quelle con ridotta mobilità.
I carabinieri non si risparmiano nel fare la spesa, comprare le medicine, e nel controllo del territorio in questo triste periodo in cui, a causa del diffondersi del corona virus, si è obbligati a rimanere sempre più in casa.
Il sindaco Giuseppe lo Verde e l'assessore alle politiche sociali Barbara Curatolo ringraziano le forze dell'ordine ed esortano i loro concittadini a tenere duro.