AVVISO PER LA LOCAZIONE DEL CENTRO SERVIZI ASSISTENZIALI E SOCIO SANITARI EX CASA DI RIPOSO DEL COMUNE DI POLIZZI GENEROSA

Il Responsabile della 3° Area Tecnica
UTC — PATRIMONIO IMMOBILIARE
RENDE NOTO CHE
L'Amministrazione Comunale di Polizzi Generosa ha realizzato un complesso immobiliare destinato a Centro servizi assistenziali e sociosanitari (ex casa di riposo per Anziani), sito in c.da San Pietro, nelle immediate vicinanze del centro, abitato, che intende dare in locazione ad operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nel presente bando, comprese le pertinenze (area esterna) e le attrezzature (impianti a servizio dell'immobile). Il complesso immobiliare sarà locato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, perfettamente noto ai futuri locatari, come risulterà da apposito verbale di consegna.
L'immobile è composto da tre elevazioni furori terra più seminterrato identificato al catasto al foglio 34 part. 1710 di categoria Boi per una superficie di 1227,00 mq.
La destinazione d'uso è stata sancita con,delibera di giunta n. 127 del 10/11/2016 in "centro servizi assistenziali e socio sanitari"

Leggi l'Avviso