22 maggio 2018 - Convegno AnciSicilia-Regione Siciliana su “SAFETY E SECURITY"

Su disposizione del Segretario Generale, Mario Emanuele Alvano, si ricorda che l’AnciSicilia, sta organizzando, in collaborazione con la Regione Siciliana, un convegno dal titolo:
“SAFETY E SECURITY Circolare Gabrielli del 7 giugno 2017: nuove misure di sicurezza per concerti ed eventi in piazza”

L’iniziativa si svolgerà a Palermo, martedì 22 maggio 2018, a partire dalle ore 9.00 presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi (Piazza dei Quartieri, 2)

L’esigenza di questo incontro nasce dalla necessità di assicurare la più ampia e diffusa informazione sulle nuove disposizioni operative previste dalla legislazione vigente in occasione delle manifestazioni pubbliche. Il sistema di sicurezza che presiede allo svolgimento delle pubbliche manifestazioni richiede la massima sinergia interistituzionale e la più stretta collaborazione di tutte le sue componenti, da quelle statali a quelle espressione di poteri locali e territoriali.

Per assicurare la migliore riuscita dell’evento Ti ricordo che, per ragioni logistiche, l’accesso al seminario sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e che la richiesta di iscrizione al seminario dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito http://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.
la partecipazione al seminario sarà acconsentita esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.