Rettifica AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata l’affidamento in LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE “CINEMA CRISTALLO”

Con riferimento all’ Avviso Pubblico in oggetto, al fine di consentire la massima partecipazione ai potenziali concorrenti, il paragrafo denominato “Capacità tecnica - economica e finanziaria” viene rettificato come segue:
“Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
• Sono ammessi a partecipare tutti gli operatori economici: imprese, cooperative, enti no-profit del terzo settore, impegnati in attività compatibili con le finalità a cui è destinata la struttura oggetto della locazione, nello specifico attività di Cine-Teatro;
• Avere gestito negli ultimi 5 anni (2016-2021) o una sala cinematografica o aver effettuato attività teatrali, per un periodo minimo pari a 3 anni;
Si ribadisce che i soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire la loro disponibilità entro il 04 marzo 2022 alle ore 12.59 esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it., utilizzando l'allegato modulo da compilarsi secondo le istruzioni in esso contenute. Il modulo dovrà essere firmato dal legale rappresentante dell'operatore economico o da altra persona dotata di poteri di firma.
Polizzi Generosa, 18.02.2022

Il Responsabile della IV Area Tecnica