AVVISO assunzione Operaio Specializzato

SI RENDE NOTO
Che il Comune di Polizzi Generosa intende procedere all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio Specializzato in possesso almeno del Diploma della scuola dell’Obbligo mediante l’utilizzo di graduatorie concorsuali adottate da Enti Locali ed in corso di validità.
Possono presentare domanda di manifestazione d’interesse i soggetti collocati in posizione utile tra gli idonei non assunti in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici del medesimo comparto Funzioni Locali, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale equivalente a quello che si intende ricoprire.
Nella domanda relativa alla manifestazione d’interesse dovrà essere indicato la denominazione e sede dell’Ente Pubblico detentore della graduatoria e la data di approvazione della stessa con indicazione della posizione nella graduatoria di merito approvata dall’Ente.
Gli interessati possono far pervenire istanza entro il 4/10/2021 al seguente indirizzo pec:
comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it
dichiarando:
a) il possesso dei requisiti di legge per il posto da ricoprire;
b) di essere idonei allo svolgimento delle mansioni in relazioni al posto da ricoprire;
c) di essere in possesso dei titoli di studio, abilitazioni, qualificazioni o altre specifiche idoneità;
d) di non essere incorsi in procedure disciplinari, conclusesi, definitivamente, con sanzioni superiori alla censura nel biennio antecedente alla data di presentazione della domanda;
e) di non avere subito condanne penali, con sentenza passata in giudicato, per reati ostativi all’accesso alla Pubblica Amministrazione;
f) di non essere stati destituiti, per qualsiasi motivo, da un rapporto di pubblico impiego con la Pubblica Amministrazione;
g) di non trovarsi in cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D. Lgs. N. 39/2013 e
s.m.
h) non avere procedimenti penali e disciplinari in corso alla data di presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico

Il Responsabile della I Area