Riapertura termini presentazione istanze Azione n.4 del Piano di Zona 2018/2019 "A Cavallo Insieme"

Tenuto conto che alla data odierna sono state acquisite al protocollo dell'Ente solamente n.11 istanze di partecipazione su n.24 posti disponibili che l'azione in oggetto prevede, si ritiene opportuno riaprire i tennini di presentazione delle istanze, assegnando quale termine ultimo la data del 30/11/2020.
In relazione a quanto sopra si invitano le SS.LL. a volerne dare notizia e pubblicare la presente nota sul sito istituzionale di ciascun comune.
Restano valide le istanze presentate dopo la scadenza dell'avviso pubblico del 12/10/2020.
Le istanze che perverranno dovranno essere raccolte e quindi trasmesse a questo Comune che redigerà apposita graduatoria.
Si precisa che l'avviamento dell'azione suddetta rimane subordinata al superamento delle misure restrittive emanate per il contenimento della diffusione dei contagi da covid-19.
Confidando nel consueto spirito di collaborazione si porgono cordiali saluti.