CORONAVIRUS: il Comune attiva il servizio per gli anziani.

Cari concittadini,
ci siamo ritrovati in una condizione di grande emergenza nazionale e internazionale che il Governo ha voluto, giustamente, affrontare con una serie di misure rigorose che condividiamo in pieno.
Polizzi sta già facendo la sua parte.
Sentiamo il dovere, Sindaco e Amministrazione Comunale, di ringraziare per l'impegno profuso: la Stazione dei Carabinieri di Polizzi Generosa nella persona del Comandante Carlo Tomasello, i Vigili Urbani di Polizzi Generosa nella persona del Comandante Gioacchino Lavanco, l'Associazione di Protezione Civile AOPCS, nella persona del Presidente Gandolfo David, l'ANC, nella persona del Presidente Gandolfo Curatolo, i dipendenti comunali, quanti a vario titolo stanno collaborandoi alla gestione dell'emergenza e tutta la comunità polizzana che in queste ore, nonostante le legittime preoccupazioni, sta dimostrando grande senso di responsabilità.
Grazie, tutti insieme supereremo anche questo momento!
Vogliamo informarvi dell'attivazione del servizio di consegna gratuita a domicilio della spesa alimentare e farmaceutica per gli anziani e le persone sole in situazione di difficoltà, che il Comune ha attivato grazie alla gratuita disponibilità dell'Associazione AOPCS di Polizzi Generosa.
Chiunque fosse interessato è pregato di contattare dalle ore 10,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì, i seguenti numeri: 3381706116 (AOPCS)-3318509811 (A.N.C.) 0921551600 (MUNICIPIO)— 0921649691 (Polizia Municipale).