AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE AREA PEDONALE IN VIA GARIBALDI E IN VIA UDIENZA

Si informano i cittadini che nel periodo compreso tra il 24/06/2019 e il 22/09/2019 sarà istituita l’AREA PEDONALE sulla VIA GARIBALDI E VIA UDIENZA pertanto sarà istituito il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00 E DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 03,00. Gli accessi all’Area Pedonale saranno controllati dagli Agenti che svolgono servizi di polizia stradale e dopo l’istallazione, dalla TELECAMERA con sistema automatizzato. Scatteranno le sanzioni per i non autorizzati.
Gli aventi diritto potranno chiedere l’AUTORIZZAZIONE all’accesso all’area pedonale le categorie sono le seguenti: residenti all’interno dell’area pedonale (comprese le vie: Vicolo Bongiorno, Vicolo Battiato, Largo San Crispino, Via Bueri), domiciliati, titolare di contrassegno invalidi, medici, proprietari immobili o autorimessa, titolare esercizio commerciale ricadenti all’interno dell’area pedonale.
La richiesta di autorizzazione dovrà essere presentata su apposito modulo predisposto, da ritirare presso l’ufficio di Polizia Municipale o scaricabile dal sito Istituzionale all’indirizzo www.comune.polizzi.pa.it. La richiesta dovrà essere corredata da copia di documento di riconoscimento carta di circolazione eventuale titolo di proprietà. Potrà essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Polizzi Generosa o inviata tempestivamente al fax nr. 0921 688205 o al seguente indirizzo mail protocollo@comune.polizzi.pa.it,
Oppure all’indirizzo PEC: comune.polizzi@pec.comune.polizzi.pa.it.
Potranno essere richieste autorizzazioni anche temporanee per esigenze varie.
Con apposita segnaletica saranno resi noti gli orari di libero accesso a tutte le categorie di veicoli gli orari sono i seguenti: dalle ore 03:00 alle ore 10:00 e dalle ore 13.00 alle 16.00.
Lì 24.06.2019

Il Responsabile del Servizio di P.M.
F.to Isp. Capo Gioacchino Lavanco

Il Responsabile della 1ª Area