Servizio Civile Nazionale

Il Comune di Polizzi Generosa insieme al Comune di San Mauro Castelverde, quale Ente capofila, è stato inserito nella graduatoria definitiva dei progetti di servizio civile nazionale, con il progetto dal titolo "Storia, tradizioni e cultura del nostro Paese", che prevede la selezione di n. 25 volontari (di cui n.15 presso il Comune di Polizzi Generosa e n.10 presso il Comune di San Mauro Castelverde), giusto D.D.G. n.1283 del 22/05/2017/Sevizio 6 emesso dall'Ass.to Reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali.
Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione all'Ente Capofila (Comune di San Mauro Castelverde) specificando la sede di attuazione prescelta (Polizzi Generosa o San Mauro Castelverde), improrogabilmente entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2017, con le modalità di cui al bando, consultabile con i relativi allegati, all'interno del sito:

www.serviziocivilesicilia.it

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi al Responsabile del procedimento D.ssa Ferruzza Gandolfa direttamente presso la sede municipale o telefonicamente al numero 0921551621

Polizzi Generosa, li 25/05/2017

Il Comune di Polizzi generosa Delibera di accreditare ed iscrivere il Comune di Polizzi Generosa all'Albo della Regione Siciliana degli Enti
del Servizio Civile Nazionale per n.1 sede di attuazione.

Di inoltrare richiesta di accreditamento per la classe 4° nei seguenti settori:
– Assistenza: - Ambiente - Educazione e promozione culturale; - Patrimonio artistico e culturale:
- Protezione civile.

Affidare la progettazione mediante l'utilizzo di personale interno o mediante incarico esterno;
Affidare la gestione amministrativa mediante l'utilizzo di personale interno, individuato nel dipendente Lo Re Mario;

ACCREDITAMENTO PRESSO L'UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE, ALBO REGIONE SICILIA.

Decreto 1865-S3 - Accreditamento Comune di Polizzi Generosa